mercoledì 23 gennaio 2008

Alcuni lavori crocettosi prenatalizi

Grazie a tutte x le visite al mio blog ed un grazie particolare alle prime ragazze che mi hanno lasciato un commento: Betta, Mile e Serena ^_^


Vi posto alcuni dei miei ultimi ricami così potrete conoscermi un pò più a fondo anche attraverso le mie crocette!!!


Bavaglino con riccetto di M.Sherry che ho realizzato x il Mercatino Natalizio (a scopo benefico) organizzato nel forum che frequento ( http://www.xsp.forumfree.net/) e dove sono Moderatrice di un paio di sezioni.. ah il mio nick nel forum è brina71
















Banner natalizio con topino di M.Sherry (la adoro!!! ^_^ santa donna!!) sempre x il Mercatino Natalizio















Trovaforbici realizzato x la 4^Mostra Virtuale XSP con scambio finale dei lavori realizzati, questo l'ho fatto x la mia omonima Sabrina13478:




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono curiosetta 75
i tuoi lavori sono molto belli proprio come i tuoi gati sono dolcissimi
a presto

LL

Anonimo ha detto...

Complimenti ii tuoi gatti e gli altri lavori sono bellissimi!
Un saluto
Cory

Romy ha detto...

Sabry io sono una tua fan e lo sai :-DDD... passerò di qui spesso, smackkkkk!!!