martedì 26 febbraio 2008

MOLTA FEBBRE E POCHE CROCETTE....

Una brutta influenza mi ha "costretta" a letto x 3 giorni: son stata davvero malissimo, tutto mi dava fastidio e dopo un pò mi annoiavo a fare qualsiasi cosa... santo uomo mio moroso che mi ha sopportata per tutto il tempo!!! In compenso ho letto molto: ho finito anche "Il codice Da Vinci" che mi è piaciuto molto e mi ha dato modo di riflettere e di ricordare il mio viaggetto a Parigi di inizio ottobre scorso ^_^
Cmq i miei lavori a XXX hanno subito un bel rallentamento.. non ho proseguito nessun SAL, ma ci ho dato dentro con un ricamo di J.Crews x il RR che sto facendo, appena faccio la foto pubblico tutto ^_^
La borsetta che vedete è un regalino che ho fatto a maglia per la cucciola della mia amica, domani gliela porto.. in questi giorni l'ho cucita ed ho applicato i bottoncini... a maglia sono alle prime armi eh!!!!!

A prop: domani riprendo il lavoro dopo il lunghissimo stop dovuto allo stiramento della spalla ed all'influenza... mi daranno x dispersa, non vado al lavoro dal 9 febbraio!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto carina la borsa!
Buon rientro al lavoro
Sil

chicca ha detto...

Dolcissima la borsa!

Aylaso_ ha detto...

Qcosa di positivo nelle influenze c'è :)
Hai finito un libro e finita la borsetta bellissima! :)
Anche a me piacque tanto il libro, e devo dire che nella rappresentazione del film, sono stati anche abbastanza fedeli :)