domenica 7 settembre 2008

Q x Tati

Ho trascurato un pò troppo il mio blog... è un mese che non ci scrivo nulla, per pigrizia, non per altro!!! Venerdì mi sono ritrovata al Giotto con alcune amiche del forum e Barby me l'ha rinfacciato ke continua a venire a curiosare nel mio blog ed è sempre fermo.... hai ragione Barby ^_^ vedrò nei prossimi giorni di darmi da fare!!!

A prop di venerdì ho conosciuto finalmente dal vivo una nuova amica crocettina di XSP: Eleonora (Eledit), una ragazza dolcissima e simpatica :) con la quale ho trascorso quasi 2 orette di piacevolissime chiacchiere a ruota libera..ovviamente sulle nostre passioni comuni e non!! a noi si sono unite anche una frettolosa Barbara (Barby1975) ed un'assonnata Denyse.
Peccato che Laura (LauraeJack) ha dovuto disdire l'incontro all'ultimo x problemi con l'auto..e che Anna (Crusaneta) non potesse venire.

Per tutte le curiosone sappiate che io e Barby ci siamo mostrate in anteprima la TROUSSE che abbiamo creato x lo scambio organizzato sul forum: quella di Barbara è a dir poco f-a-v-o-l-o-s-a (come invidio la sua abbinata!!!)..poi io ho portato altri ricami ke ho realizzato in questo ultimo periodo x farli vedere.


A prop Tati (Chell79) mi ha confermato di aver ricevuto la busta ke le ho mandato con il suo Q x un RR QUILT che abbiamo fatto insieme: questo Q era pronto da un'infinità di tempo xkè dovevamo scambiarcelo a mano, anche Tati è di Padova, ma siccome i vari impegni reciproci non ci hanno permesso di trovarci... insomma il Q l'ho imboscato chissà dove e non riuscivo più a trovarlo!!!! dopo un'ardua ricerca l'ho trovato in un posto impensabile e proprio sotto agli occhi... solo che essendo avvolto in una carta protettiva bianca sembrava diventato invisibile!!! meglio così dai, ero già disperata pensando di doverlo rifare!

ho aggiunto nella busta un banner x la casa di Tati..un pò x farmi perdonare il brutto ritardo con cui le ho spedito il Q ed un pò x farle un regalo x il suo appartamento ^_^ (avevo già pubblicato la foto quando l'ho ricamato... sere fa l'ho cucito, aggiungendo bottoncini cuoriciosi e coda di gatto in tinta x appenderlo).


3 commenti:

Crusaneta ha detto...

Grazie ancora del pensiero per il Giotto, alla fine proppio venerdi sono andata a Venezia per incontrare la mia famiglia, quindi doppiamente non sarei potuta venire, managgia, con tutti i giorni che ci sono nell'anno eh? jijijj

Barby1975 ha detto...

Finalmenteeeeeeeeee hai aggiornato il blog :)
Anche per me è stato bellissimo poterci incontrare,peccato che sono sempre così di fretta mannaggia, anche la tua trousse è carinissima e anche le altre cosine che mi hai mostrato !!! Invidio pure io le tue abbinate.
ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

sabri grazie mille è stata una graditissima sorpresa il tuo regalino, l'ho già appeso! Per il RR io ho ora 10 Q, visto che uno è stato rubato dalle poste evito di fare quello che dovevo fare io e assemblerò un quilt con 10 Q... appena avrò un po' di coraggio di mettermici!