venerdì 19 settembre 2008

RR MIRABILIA/L&L in partenza....

Oggi fa freschino a Padova..e Ciccio si gode un sonnellino sul divano appoggiato al cuscino con Dori e Nemo... ovviamente gli altri 2 pelosi sono spalmati sulla trapuntina del lettone!!!!


Non ho resistito e su pressione di Alessia (Aletis) (mi ha convinta in 2 secondi netti..immaginate ke pressione!!!!!!) ho aderito al RR MIRABILIA/L&L: abbiamo raccolto le iscrizioni e siamo giunte alla partenza del RR...ecco il ricamo che ho iniziato 3 sere fa sulla mia tela.
Ho scelto una parte della PETAL FAIRY ke adoro e la sto ricamando su Lugana 32ct blueberry opalescent (tutta luccicosa).


E voilà la teletta imbastita con gli spazi x le altre ricamatrici, ovviamente molto più piccoli ^_^

ho tempo di ricamare fino al 21 novembre, poi spedirò il tutto alla prossima ricamatrice!!
Nel prossimo mesetto mi scadono anche 2 progetti ed ho già tutto pronto, ma non posso mostrarvi le foto sennò rovino la sorpresa:
- SCAMBIO TROUSSE DELLA RICAMATRICE dove si doveva realizzare una trousse porta aghi, forbici, con materiali vari e tascona..ovviamente realizzata sui gusti della nostra abbinata e con un piccolo ricamo;
- SWAP HALLOWEEN con ricamo obbligatorio ed oggettini in tema..mi mancano solo i dolciumi da allegare, ma visto ke la spedizione è a metà ottobre li prendo più avanti sennò col cavolo ke arrivano alla mia abbinata!!!!
Poi mi sono iscritta a 2 progetti benefici organizzati sul forum ke frequento:
- MERCATINO NATALIZIO 2008 sto ancora valutando cosa creare quest'anno;
- PROGETTO JJ GIRLS x realizzare una copertina con ricami JJ su tela a fili contati..ovviamente di tutte le buste spedite da Laura la mia non è arrivata :( e sto aspettando fiduciosa il nuovo invio!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

wow che bella la tela,ciao ale/eeyore

Ros ha detto...

ciao! che tenerone il gatto... complimenti per l'impegno del RR! io ancora non ne ho il coraggio!
sul mio blog ti ho lasciato un premio :P

Anonimo ha detto...

mi piace mi piace mi piaceeeeeeee XD XD XD XD XD si è capito che mi piace XD XD :P
non male la divisione che hai fatto... e la petal fayry è bellissima!!!!!! non vedo l'oraaa di averla tra le mani....
Anche io stò andando avanti con l'angelo... ma sono ancora in crisi per la divisione!!!! uffff
sempre stupendi i tuoi gattoni... e come i miei quando comincia il freddo assalgono il letto e le coperte!!!! :P
baci

Anonimo ha detto...

Bellissima!! E' un sacco di tempo che la vorrei ricamare anche io, ma poi finisco sempre per rimandare.
Verrò a vedere i prossimi sviluppi! :) Ciao ciao, Ila.

Brigitte ha detto...

Bellissimo (ed impegnativo) questo RR, ma credo che ti darà grandi soddisfazioni. Complimenti anche per la scelta della tela :-)
Baci
Anna (Brigitte)

Crusaneta ha detto...

wuauuu quanti impegni che hai, per fortuna che dici di non aver tempo!!

Ti avevo mandata una email per sapere se stavi meglio, spero di si, un bacione!!!