giovedì 12 marzo 2009

RR STROFI PADOVANE E SAL VARI

il mio ricamo sullo strofinaccio di Anna (crusaneta) che ha scelto i pupazzi di neve su un bellissimo strofinaccio natalizio:
ecco il suo stofinaccio con i nostri 2 ricami (aida44 quindi ricamati a 3 fili)... presto mi troverò con Barby x scambiarci lo strofinaccio, lei mi darà quello di Denise con tema Mucche:
questo invece è il mio ricamo sul mio strofinaccio: ho scelto le Stagioni di Lizzie Kate, molto piacevoli e veloci da ricamare, ho fatto l'estate..devo portare lo strofi ad Anna che è la prossima a ricamare:
il mio strofi l'ho preso da Laura (neofita) durante il raduno, è un bellissimo DMC con 4 quadranti ricamabili:
il mio SAL mici che prosegue... ora ho terminato la prima tappa ma devo fare la foto:
la mia terza tappa del SAL LK: ecco il mese di marzo!!

sguardo d'insieme delle prime 3 tappe, devo ancora trovare i bottoncini da applicarci:

2 commenti:

Cinzia ha detto...

della serie....non si sta mai con le mani in mano...tutto bellissimo ma quei pupazzi di neve sono troppo simpatici!!

Crusaneta ha detto...

Wuauuuuuuuuuu non l'avevo ancora visto!!! Se come la foto che ho io dello schema è completamente sfuocata ho visto solo ora che è bellissimo, mi sà che verrà un capolavoro alla fine mi piace troppo!!!!! Grazie grazie grazie!!