sabato 2 maggio 2009

ECCOMI QUA ^_^

ho trascurato troppo il mio blog e mi spiace :(
quest'ultima settimana sono stata influenzata quindi niente lavoro nè uscite (poi grazie alla legge Brunetta noi statali possiamo uscire di casa solo dalle 13 alle 14... vi immaginate se una persona vive sola o ha famiglia numerosa come riesce anche solo a fare la spesa?!?!)

e così ho stirato (capito adesso il perchè dei vari fiumi in piena??) e mi sono dedicata alle crocette naturalmente ^_^


ho fatto il mese di APRILE x il SAL LK:
ora la mia telina è così:
ho fatto in super fretta (2 serate) questa iniziale su un asciugamano per il compleanno della zia di mio moroso..la foto fa pena ed i colori sono sfalsati ma nella seconda foto capite com'è:

ecco qua l'asciugamano per intero, è verde acqua, molto morbido...è un DMC, purtroppo in giro si trovano pochi asciugamani con la banda bella alta e questi della DMC sono perfetti, ci stanno quasi 60 crocette in altezza.
ovviamente mi sono dedicata alla Sirena per il RR Mirabilia.... mi mancano poche perline tra i capelli ed è finita, con largo anticipo sulla scadenza che è intorno al 20 maggio..
anche sta foto è orribile, ne farò una migliore a sirena finita!

poi mi sono dedicata ad un ricamo grande per uno SWAP CUSCINO RICAMATO e ieri l'ho pure assemblato e cucito creando una bella federa con una cotonina simpaticissima..ma ve lo potrò far vedere solo a spedizione avvenuta.
ho continuato pure il SAL MICI PCFV e sono a buon punto, appena riesco postrò la foto anche di quello.

1 commento:

araleslump ha detto...

dì per fortuna ho Silvio.... altrimenti...... infatti io entro in mutua dopo due anni e voilà esplode la primavera... che rabbia... vabbè che tanto se uscivo mi scambiavano pe rla befana non riuscivo a camminare dritta..
baci
ovviamente i tuoi lavori non sono comentabili non ho più coplimenti originali da farti hihih