mercoledì 29 luglio 2009

CALDOOOOOOOOOOO

Mentre i pelosi combattono il caldo come possono....
lui è stranamente composto stavolta:
Ciccio lungo disteso invece...
io mi sono messa davanti alla macchina da cucire con quadratini di jeans e cotonina gattosa..ecco il risultato:non è venuta come volevo, l'idea era di ottenere un effetto scacchiera e non le immagini tutte in fila...verrà meglio il prox tentativo, quasi quasi lo faccio con la stoffina dei gufetti ^_^

questo è il retro..le cuciture al solito sono il mio punto debole:
la borsetta è interamente imbottita, chiusa con un semplice bottone a pressione e l'ho abbellita con un bottone gattoso su un lato, così mi nasconde una vistosa cucitura bianca:
ovviamente non ho abbandonato le crocette ed ecco finito LUGLIO x il SAL FLIP-IT BLOCK:

nel resto del tempo libero ho finalmente iniziato HARRY POTTER ED IL CALICE DI FUOCO (mamma mia quante differenze col film) ed ho pure giocato con il medesimo gioco col Nintendo DS...divertentissimo!!!!! ^_^

2 commenti:

Hackerina ha detto...

ciao Sabri...spero che stai meglio... poveri mici...anche la mia pelosona ieri non sapeva più cosa fare per il caldo!!!
LA BORSA E' BELLISSIMA!!! Posso venire a rubartela????
Ciao Chiara

Crusaneta ha detto...

Ciao patata ahhahahhaha, non so perche avevo voglia di scrivere cosi ahhahaha, bella la borsa, per essere che dici che non sai cucire mi sembra ottima no? Sei la solita esagerata :)