mercoledì 22 luglio 2009

RR MIRABILIA/L&L

ritirata in posta la raccomandata di Ale e questa meraviglia è ora nelle mie mani...guardate che bella anche la tela di Vale col suo ricamo da finire al centro e con i bellissimi ricami di Cri, Barby e Ale (in senso orario):


il mio l'ho già iniziato in basso a sinistra, speculare a quello di Ale...ho scelto la fata Moonlight lullaby e sono già a buon punto, dopo una sola giornata di ricamo, ma che ci posso fare se mi piacciono così tanto e ricamare questi soggetti è molto appagante!!

3 commenti:

silvia(morgana04) ha detto...

che meraviglia!!!

Sil

stefi85 ha detto...

mamma mia che bella!!! questo rr è spettacolare! bravissime tutte :) bacioni stefi85

Barby1975 ha detto...

bellissime Sabry , e complimenti anche per gli altri lavori ogni volta rimango a bocca aperta !!!