sabato 12 settembre 2009

REGALINI PER ROMY

Pacco arrivato a destinazione ^_^
ho crocettato per Romy un segnalibro (visto che li colleziona) come "premio" per un concorso che feci per festeggiare i miei primi 10mila post nell'XSPforum.. ho scelto uno schema di M.Powell con uno scorcio veneziano, intricatissimo ma troppo bello:

e visto che da tanto volevo fare un bel regalo alla carissima Romina ho creato questo cestino portacucito con una bella stoffina a gallinelle ed aggiunto delle piccole coccole:
il cestino ha all'interno una striscia che corre tutt'intorno suddivisa in comode taschine porta rocchetti del filo:
abbinati al cestino ecco portaforbici, puntaspilli ed un trovaforbici/puntaspilli che ho realizzato semplicemente ritagliando l'immagine della gallinella (fronte e retro) ed ho messo una leggere imbottitura dentro e cucito per bene i bordi... mi è piaciuta subito tantissimo!!!!
particolare delle cuciture del manico con una piccola charms del sole:
ecco la gallinella che mi fa impazzire ^_^

Nessun commento: