mercoledì 7 ottobre 2009

LEGGENDO LEGGENDO...

Con mia somma gioia ho ripreso a leggere alla grande... purtroppo ho divorato in pochissimo tempo l'ultimo Harry Potter (purtroppo perchè la serie è finita); poi è stata la volta di IL CLUB DEI PADRI ESTINTI (sull'onda di Sesto senso..)

quindi ho deciso di tirare fuori i numerosi libri di King che ho comprato ed accumulato sulla libreria: ho letto in pochi giorni BLAZE (bellissimo), anche il racconto finale TORNO A PRENDERTI mi è piaciuto molto
ed ora ho ricominciato a leggere DUMA KEY..l'avevo iniziato l'anno scorso poi abbandonato a 200e passa pagine (ne ha quasi 700) ed ora mi ci sono ributtata a pesce ^_^


insomma nel giro di 3 settimane sono già al quarto libro e la cosa mi rende immensamente felice xkè avevo troppo trascurato la lettura in questi ultimi anni

2 commenti:

Hackerina ha detto...

i libri sono sempre un'ottima compagnia.
Chiara

Aylaso_ ha detto...

Meraviglioso!
Io adoro leggere un pò prima di addormentarmi, sul letto, alla luce dell'abatjour, fossero anche solo 10 minuti... ma non lo sono mai mannaggia! Faccio sempre tardi, e poi la mattina fatico ad alzarmi :)