sabato 28 novembre 2009

ALTRI LAVORI A XXX

Giusto per non stare con le mani in mano.... prosegue il SAL NIMUE ed infatti ho messo qualche altra crocetta ed un pò di punto scritto:

procedono i topini M.Sherry che diventeranno un cuscino per mio nipote..spero di finirlo per Natale, mi manca il primo topino:
ABC gattoso di Rovaris ricamato su Monaco tea dyed e usando toni dell'azzuro (lo schema prevede toni del rosso):
decorazioni natalizie su Plastic canvas.. probabilmente addobberanno l'albero di Natale, non ho deciso se il mio o se le regalo..
banner natalizio con personagi di M.Sherry ed applicazioni...lo devo ancora finire di cucire e metterci una codina di topo per appenderlo:


questo so già che diventerà un regalino...

poi sono riuscita anche a finire il libro DUMA KEY di King ed a iniziare e quasi finire, mi mancano una ventina di pagine, un libro della Cornwell AL BUIO che però non mi è piaciuto particolarmente perchè è di quelli dove non compare la mia cara Kay Scarpetta ^_^

7 commenti:

araleslump ha detto...

con te non c'è soddisfazione non sbagli un colpo ahahhaah complimenti per tutte le cosine sei davvero un mito nella scelta degli schemi e delle tele su cui farli brava brava brava,..... l'ho detto brava?

BabyLightMyWay ha detto...

Come sempre i tuoi ricami sono bellissimi!
Mi piacciono in particolare i topini Sherry e i gatti Rovaris (anche gli azzurri che hai scelto sono molto belli!)
Ciao, Elisa.

Hackerina ha detto...

ciao Sabri...complimenti per i tuoi sempre splendidi lavoi...sul mio blog c'è un premio per te...
Chiara
http://hackerina.ilcannocchiale.it/

silvia (morgana04) ha detto...

WOW WOW WOW quante meraviglie che vedo!!!
I topolini li ho anche io e mi hai fatto venire voglia di farli. Non è possibile, ogni volta che passo di qui mi fai venire voglia di fare qualcosa che ho lì in lista di attesa

bacioni
Sil

Crusaneta ha detto...

Ciao Sabrina ti auguro un Buon Natale anche quà :)

Anonimo ha detto...

Buon Natale e GRAZIE ANCORA!!!! Il banner è splendido! Quando l'ho visto ho pensato:" che fortunata la ragazza che lo ricevrà", senza sapere che ERO IO!!! Grazie mille è bellissimo!
Barbara

Shamira Gatta ha detto...

I tuoi lavori sono grandiosi, complimenti!!!!
Io sono ancora alle prime armi, ed oggi ho finito delle tendine con 2 unicorni, ma i tuoi lavori in confronto ai miei sono divini ^^
Sai mica dirmi dove posso trovare lo schema della fatina nimue?
è un'pò che lo cerco senza risultati, me ne sono innamorata...
I topini per il cuscino sono un chicco, dove posso trovare lo schema?
Lo so che assillo, scusa, ma vedere ciò che fai mi mette la voglia di prendere in mano ago e filo ^^
Spero di ricevere risposta.
Saluti!!!