lunedì 8 marzo 2010

NUOVI SAL INIZIATI...

i SAL mi piacciono perchè ti stimolano a ricamare qualcosa con una certa periodicità e costanza..
così ne ho iniziati altri 2 sul forum XSP.
uno è IL BOSCO DI BENGTSSON di Parolin:
ho acquistato schema e tela ormai 2 anni fa e mai iniziato..era ora direte!!
purtroppo dopo aver ricamato ben 1 tappa mi son sorti mille dubbi sul fatto che il ricamo spicca pochissimo... mi sa che disfo tutto e riparto con un altro colore.

L'altro è CLAIRE DE LUNE di Nimue:
mica potevo scegliere qualcosa di semplice semplice no??
di questo però devo ancora fare la foto dei miei avanzamenti e cmq è partito solo da 1 settimana ^_^

1 commento:

Rosa ha detto...

hmmmm.........effettivamente è un pò troppo tono su tono!!!la tela è davvero bella!!!!anche io cambierei colori!!!
bellissimo quest'altro sal stupendo!!!aspetto di vedere i tuoi avanzamenti!!!
ciao ciao apresto