giovedì 2 settembre 2010

ACQUISTI HOEPLI E CASACENINA

Ho deciso di approfittare di sconticini vari che applicano le case editrici, in estate sopratutto, per prendermi un pò di libri crocettosi di Isa Vautier che erano nel mio cassetto dei desideri da un pò e così a luglio ho fatto un pò di spese.. incredibilmente Sì la mer m'etait comptè costava meno nel negozio online Casacenina e visto che volevo regalarmi anche qualcos'altro l'ho messo tra le cosine ordinate di là.
Così oltre il libro ho preso 2 forbicine che andranno ad arricchire la mia collezione, un pò di aghi n.28 (ormai riesco a ricamare solo con questi...tutti gli altri mi sembrano enormi) e 2 stoffine di lino: in quella grigia ricomincerò il Bosco di Bergsson perchè nella stoffina iniziata non mi convinceva molto...
la seconda stoffina è per un nuovo schema Parolin che ho acquistato con questo ordine...

eccolo qua: Nell'aria appena mi organizzo partirò a crocettarlo, magari chiedo nel forum se qualcuna vuole farlo come Sal x farmi compagnia ^_^
poi ho preso uno schema per segnalibro con un particolare del quadro Il bacio di Klimt (uno dei miei pittori preferiti) ed uno schema della Vautier che mi era particolarmente piaciuto quando l'ho visto Sampler Africa...

insomma un bel pacco di roba..e dopo 1 settimana che mi è arrivata Casacenina ha iniziato gli sconti per l'estate!!!! :(

Nessun commento: