martedì 4 gennaio 2011

VECCHI E NUOVI SAL

Ecco come procede il SAL CLAIRE DE LUNE di Nimue: sono in perfetto orario e pronta a partire con la 6a tappa ^_^

prosegue il mio SAL COLORARIO DMC, però a dicembre non ho messo neanche una crocetta :(
Ecco i nuovi SAL che inizierò con questo 2011 ^_^
SAL PAROLIN dove ho scelto lo schema NELL'ARIA che ricamerò su Lino country mocha vintage...tutto pronto alla partenza! probabilmente metterò oggi le prime crocette...
SAL VAUTIER: dove ho scelto SAMPLER AFRICA..ed ho già messo poche crocette per fare una prova colore visto che ho scelto una tela diversa da quella consigliata..lo ricamerò su etamine rustica
SAL J.ELLIOT: ho scelto la FIRE GODDESS che ricamerò su una tela sfumata presa in fiera Abilmente nello stand tedesco (dovrebbe essere etamine) ed ho iniziato giusto ieri sera
ed infine per il SAL LAVORI INCOMPIUTI ecco qua cosa voglio finire in questi 2 primi mesi incastrandoli tra un lavoro ed un altro:


chissà che non riesca a smaltire i 20 e più lavoretti che ho accantonato in attesa d'ispirazione!!!!

1 commento:

Shamira Gatta ha detto...

Ma che meraviglia!!!!
Ma dove li trovi schemi così belli?
Io nella mia città non trovo mai niente uffa..