venerdì 12 ottobre 2012

BERRETTI A MAGLIA

Anche se la stagione era moooolto calda mi è presa la mania dei berrettini di lana, ho comprato tanti gomitoli colorati ed ho scaricati dei modelli free dal web ed ecco la mia produzione estiva ^_^

tutti berretti semplici semplici, adatti ad una principiante come me

questi con delle righe che girano intorno al berretto, non ricordo in che blog ho trovato il free

questo l'ho fatto insieme ad un pocho e regalato alla mia amica Silvia x la sua cucciola Margherita (devo fami mandare la foto del poncho che x la fretta non l'ho fatta).
 questo non è ai ferri ma con quell'attrezzo circolare di plastica che ho comprato tempo fa...
 ed ecco il mio capolavoro, è un pò complicato da fare ed essendo il primo che ho fatto ne sono molto soddisfatta..anche questo è finito a Margherita e la sua mamma mi ha detto che le è piaciuto molto, d'altronde se lo voleva indossare con 30 gradi vuol dire che le piace proprio!!
e tra le varie prove ecco un uccellino buffo sempre lavorato ai ferri, li chiamano amigurumi questi pupazzetti lavorati a mano ^_^
e ultime x foto, ma prime x realizzazione, questi 2 berrettini che ho fatto sempre con quell'attrezzo circolare e con rimasugli di lana...ed ho regalato alla bimba di un mio collega.


...ma la mia mania per la maglia continua... mi rilassa e mi piace proprio e mi sto cimentando in cose più complicate, quasi quasi farò qualcosina a maglia anche per i regali natalizi.

Nessun commento: